Home » Hotel / Residence

Offerte a Riccione per posti e week end di primavera

17 marzo 2014 2.015 views Nessun Commento

RiccioneWeek end di Primavera in hotel a Riccione per famiglie con bambini

Voglia di lasciare a casa lo stress almeno per un week end? Ottima scelta, ma dove e quale struttura scegliere per trascorrere un week end di “ricarica”? Un moderno hotel a Riccione per famiglie con bambini è quello che fa per voi. Un mix di divertimento, relax e benessere accompagnerà il vostro breve soggiorno, in compagnia di vostri adorati bambini, nella splendida Riviera Romagnola.

Stupisci la tua famiglia, soggiorna in hotel a Riccione 3 stelle

Per l’imminente periodo di Pasqua, pensate ad un regalo gradito sia a voi che ai vostri bambini. Non vi viene proprio in mente nulla? Un consiglio allora vogliamo darvelo noi. Si chiama Strand ed è un moderno e confortevole hotel a Riccione 3 stelle in grado di offrire servizi esclusivi pensati per le famiglie, che desiderano vivere anche un breve soggiorno in una splendida terra come la Romagna. Solo così sarete sicuri di vivere un momento di pausa, lontani dallo stress ed in compagnia dei vostri adorabili bambini.

Week end di benessere? In hotel a Riccione vicino alle terme

Cosa c’è di meglio di un week end di benessere? Una settimana di benessere! Scherzi a parte, è sempre più difficile, in questo mondo che corre all’impazzata, trovare un periodo di pausa da dedicare al proprio benessere psico-fisico. Pensandoci bene però un week end in un confortevole hotel a Riccione vicino alle terme potrebbe bastare. Facile da raggiungere e poco distante dal “tempio” del benessere, quelle famose Terme di Riccione, entrate a far parte dei 5 centri termali più importanti d’Italia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>