Home » Hotel / Residence

Pasqua a Cattolica: offerte hotel per tutta la famiglia

3 aprile 2014 2.165 views Nessun Commento

Pasqua a Cattolica: offerte hotel per tutta la famigliaLa Pasqua si avvicina ed è il momento di cercare offerte per trascorrere qualche giorno di vacanza rilassante. Cattolica è una meta ideale per le vacanze Pasquali perché le strutture ricettive della zona mettono a disposizione dei turisti offerte particolarmente vantaggiose.

Imperiale è l’hotel di Cattolica con piscina che propone offerte adatte a coppie, gruppi di amici e famiglie con bambini per trascorrere vacanze di Pasqua rilassanti e indimenticabili. Le camere dell’albergo sono arredate con eleganza e sono corredate di moderni comfort, indispensabili per trascorrere giornate di vacanze. La posizione dell’hotel Imperiale è ideale perché si trova a pochi passi dal mare e, allo stesso tempo, permette di raggiungere i caratteristici dintorni in poco tempo.

L’hotel a Cattolica con parcheggio, quindi, è perfetto sia per chi vuole trascorrere giornate al mare, sia per chi ha voglia di esplorare i caratteristici borghi dei dintorni come San Marino, San Leo o la bella Rimini. Per famiglie con bambini, inoltre, dall’Hotel Imperiale di Cattolica si possono raggiungere i principali parchi divertimento della riviera: Italia in miniatura, Aquafan, Oltremare e Acquario di Cattolica.

L’Imperiale è l’hotel di Cattolica con piscina perfetto per vacanze di Pasqua: servizio eccellente, posizione favorevole e servizi ideati per assecondare anche i clienti più esigenti. Albergo vivamente consigliato per le vacanze di Pasqua 2014: la formula bed & breakfast a Cattolica è davvero conveniente!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>