Home » Hotel / Residence

Prenota le tue vacanze al mare a Cattolica con i bambini

16 luglio 2015 1.460 views Nessun Commento

cattolicaVacanze a Cattolica per famiglie con bambini

La Riviera Adriatica è la meta ideale per famiglie con bambini che sono alla ricerca di una meta turistica dove passare la loro vacanza al mare in un hotel per famiglie a Cattolica, in pieno relax.

La città di Cattolica, a pochi minuti in auto dai più bei parchi divertimento della Romagna e dalle più famose località della modida Romagnola (come Rimini e Riccione), offre numerose possibilità di svago.

Dalla cittadina della Romagna è possibile infatti persorrere itinerari in bicicletta, degustare la ricca cucina tradizionale nei numerosi ristoranti e trattorie, ammirare le bellezze storiche-culturali, o trascorrere divertenti giornate in spiaggia con l’animazione in riva al mare.

Hotel Acapulco a Cattolica: comfort  per famiglie in riva al mare

Scegliere l’hotel adatto per le proprie vacanze al mare non è sempre cosa facile per chi sta cercando una soluzione adatta alle proprie esigenze e la flessibilità necessaria. Tra le offerte hotel a Cattolica inoltre, l’hotel Acapulco propone soluzioni all inclusive, in mezza pensione o bed & breakfast per venire incontro alle esigenze dei proprie ospiti, grandi e piccini.

Numerosi alberghi nella Romagna sono indicati per il soggiorno delle famiglie, ma in particolare l’Hotel Acapulco  è l’hotel per bambini a Cattolica per eccellenza, con la sua piscina, la spiaggia Altamarea Beach, con animazione tutto il giorno, flessibilità degli orari dei pasti, seggiolini nella sala ristorante, uso biciclette con seggiolini.

Offerte e all inclusive al mare a Cattolica

L’Hotel Acapulco di Cattolica, per andare incontro a tutti i suoi ospiti con bambini e non, offre soluzioni per famiglie con bambini e coppie con diverse possibilità di trattamento, come: mezza pensione, all inclusive o bed & breakfast, per dar modo di  pianificare la propria vacanza su misura.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>