Home » Hotel / Residence

Offerte Hotel a Riccione da prenotare anche in anticipo

16 ottobre 2014 1.407 views Nessun Commento

RiccioneHotel a Riccione 3 stelle: soluzione ideale per le vacanze al mare

L’estate è ormai passata da alcuni mesi e si sognano già le prossime vacanze per l’estate 2015. Un hotel a Riccione 3 stelle può essere sempre la soluzione ideale se si vuole risparmiare ma al tempo stesso godere di tutti i migliori servizi per un piacevole soggiorno fuori casa.
L’hotel Amalfi, fra gli alberghi 3 stelle di Riccione si distingue per accoglienza e modernità della struttura che permettono di vivere al meglio e in relax una vacanza in Romagna. L’ospitalità che solo una gestione familiare può regalare, combinata con servizi adeguati alla sua categoria tre stelle, rendono l’Hotel Amalfi una soluzione obbligata per chi sceglierà Riccione come meta per le proprie vacanze per l’estate 2015.
L’Hotel Amalfi gode di un’ottima posizione che permette di raggiungere la spiaggia attrezzata in pochi istanti, il centro cittadino per lo shopping e il divertimento e in pochi minuti in auto i più bei parchi divertimento della Riviera Romagnola.

Hotel economico a Riccione per vacanze senza pensieri

Se sei alla ricerca di offerte per le tue vacanze a Riccione, l’Hotel Amalfi propone sconti e pacchetti, in grado di rendere ancora più conveniente la tua permanenza in questo hotel economico a Riccione. Tra le tante soluzione proposte è possibile optare per la formula tutto incluso, che comprende anche il servizio in spiaggia e sconti per chi viaggia con i bambini.
Le camere dell’Hotel Amalfi, dotate di ogni comfort, sono ideali per accogliere qualsiasi tipologia di ospite, con un occhio di riguardo verso i più piccoli, a cui sono dedicati servizi esclusivi. L’offerta dell’Hotel Amalfi è completata da un accogliente ristorante, in cui assaporare i piatti tipici della tradizione romagnola ed un’area ricreativa con ping pong, biliardino e wi-fi gratuito.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>