Home » Hotel / Residence, News

Vacanze economiche al mare in hotel a Riccione

7 febbraio 2014 1.721 views Nessun Commento

Hotel Amalfi di RiccioneSe stai cercando una struttura 3 stelle per trascorrere le vacanze al mare tra relax e divertimento, con l’Hotel Amalfi di Riccione, avrai tutti quei servizi indispensabili per le famiglie con bambini e garantirti delle vacanze economiche con le tante offerte proposte.

L’hotel Amalfi infatti si classifica come uno dei tanti hotel economici di Riccione che mantiene però una serie di servizi adeguati e rendere la permanenza, più o meno lunga, unica e ricca di comfort a prezzi contenuti anche in alta stagione.

Hotel Riccione per bambini
L’hotel Amalfi è un hotel Riccione per bambinie rientra tra queste strutture perchè presenta una serie di servizi che lo rendono tale. La famiglie con bambini piccoli hanno sempre necessità di particolari servizi che l’Amalfi è in grado di proporre per la propria clientela. Alcuni di questi sono: camere con culle o letti con spondine, camere comunicanti, baby club, menù per bimbi, fasciatoio, biberoneria, servizio di baby sitting e altro ancora. La riviera romagnola è caratterizzata da un territorio che si presenta con acque calde e basse, spiaggia attrezzata con aree ristoro e giochi per bambini, e fanno di questa località, la meta ideale per la vacanze in famiglia.

Hotel Riccione 3 stelle
I mesi più ambiti per le vacanze in famiglia sono sicuramente giugno e settembre dove tranquillità e relax è assicurato, oltre ai prezzi contenuti. Sarai il benvenuto all’Amalfi, un vero e proprio albergo per famiglie, un hotel Riccione 3 stelle con tutto quello che può essere necessario per rendere piacevole e confortevole un soggiorno al mare con i bambini anche piccolissimi.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>