Home » Hotel / Residence, News

Guidesorrento.com: alla scoperta delle meraviglie di Sorrento

3 aprile 2014 2.336 views Nessun Commento

Guidesorrento.comSembra quasi di essere in un altro mondo a Sorrento, in un mondo lontano dal caos e dalla frenesia delle vite quotidiane, in un mondo che vede il sole, la natura e le meravigliose acque cristalline come dei veri e proprio doni da amare e da ammirare. Lasciatevi andare allora a lunghe giornate sulla spiaggia e alle passeggiate che vi conducono alla scoperta del profumo del mare, del profumo dei limoni, del profumo dei fiori. Lasciatevi andare al sapore dei piatti tipici, soprattutto dei piatti a base di pesce appena pescato. Lasciatevi andare al folclore, alle feste di paese, alla spiritualità che in queste zone è coltivata in modo davvero intenso.

Non dovete pensare però che la vostra vacanza debba necessariamente rimanere dentro ai confini di Sorrento, potete infatti anche decidere di andare a fare delle escursioni nella zona, escursioni che vi condurranno alla scoperta di luoghi senza tempo e dalla bellezza davvero incandescente. Potete decidere infatti di andare alla scoperta di ogni altra perla della Costiera Amalfitana come Amalfi oppure Positano ad esempio, paesi questi che si affacciano a strapiombo sul mare e che offrono allo sguardo paesaggi unici e indimenticabili. Potete prendere una barca a vela e decidere semplicemente di andare in mare aperto per osservare Sorrento da lontano e per fare un bel bagno là dove il mare è più blu. Potete raggiungere Capri, un vero e proprio gioiello questo ricco di eleganza e di raffinatezza. E che cosa ne pensate di andare alla scoperta di Ercolano e di Pompei? Questi sono due siti archeologici tra i più famosi non solo d’Italia ma del mondo intero, città romane che sono arrivate sino a noi grazie all’eruzione del Vulcano del 79 d.C. perfettamente conservate.

Navigate sul sito www.guidesorrento.com per andare alla scoperta di tutte le visite guidate che è possibile effettuare. Perché una visita guidata? La risposta a questa domanda è semplice. Le guide specializzate che vi accompagneranno nella visita sanno ogni singolo segreto di questi luoghi senza tempo, guide infatti più che preparate e che sono state autorizzate dalla Regione Campania. Come potete pensare di scoprire da soli tutto ciò che le guide sanno? Come potete pensare di scoprire i segreti di luoghi che loro hanno studiato per anni? Da soli rischiate di scoprire solo alcuni dettagli dei meravigliosi luoghi che circondano Sorrento, rischiate che le vostre escursioni rimangano scarne e che buona parte della storia rimanga per voi del tutto oscura. Con una visita guidata invece avrete la possibilità di scoprire tutti segreti di questi luoghi, di andare davvero alla scoperta della loro anima più vera.

Che cosa state aspettando? Andate subito alla ricerca dell’escursione perfetta per voi e della guida turistica più adatta alle vostre esigenze, per un viaggio a Sorrento e nei suoi dintorni ricco di scoperte, emozioni, avventure, per un viaggio semplicemente indimenticabile.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>