Home » Hotel / Residence, News

Capodanno 2014: festeggia con l’Holiday Inn di Rimini!

27 novembre 2013 2.764 views Nessun Commento

L’Holiday Inn di Rimini propone un percorso esclusivo pensato per chi vuole trascorrere il Capodanno a Rimini. Soggiorni di 2,3 o 4 notti per vivere la magia del Capodanno, scoprire gli eventi dedicati a Federico Fellini e gustare il fascino invernale della riviera romagnola.

Holiday Inn è l’hotel con parcheggio coperto di Marina centro a Rimini che mette a disposizione dei suoi ospiti servizi per soggiorni di vacanza e di lavoro. La comodità di un albergo con parcheggio coperto a Marina Centro è ideale per chi desidera visitare anche il ricco entroterra romagnolo e scoprire borghi caratteristici come San Marino e San Leo.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a Rimini l’Holiday Inn propone una serie di offerte imperdibili per iniziare nel modo giusto il 2014.

Il pacchetto comprendete un soggiorno di 2 notti offerto dall’Holiday Inn prevede la pensione completa e la scoperta del Mare di Fellini con visita guidata alla Rimini marinaresca. Per chi volesse godersi per più tempo la capitale della riviera romagnola l’albergo 4 stelle offre un soggiorno di Soggiorno di 3 notti in pensione completa comprensivo di Cenone di Capodanno (incluso il programma “il Mare d’inverno”), passeggiata guidata alla scoperta della città di Fellini percorrendo i siti storici di Rimini

Chi volesse vivere a pieno la splendida atmosfera natalizia di Rimini non può perdere l’offerta di 4 notti proposta dall’Holiday Inn. L’offerta comprende un soggiorno di 4 notti in pensione completa, cenone di Capodanno – inclusi i programmi “Due Passi con Fellini” e “il Mare d’inverno” –  un fantastico tour enogastronomico con degustazione alla “Tenuta Saiano”, visita del borgo medievale di Santarcangelo e cena tipica al Ristorante-Osteria “La Sangiovesa”. Holiday Inn è la scelta giusta per un capodanno all’insegna del gusto, del relax e del divertimento a Rimini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>