Home » Hotel / Residence

A Riccione la vacanza è quella in hotel fronte mare

11 dicembre 2014 1.673 views Nessun Commento

Hotel Strand a Riccione con piscinaLa voglia di sole e mare si fa già sentire anche se siamo a Dicembre. La mente è già pronta a viaggiare verso le mete per le prossime vacanze estive. Se quello che cercate è divertimento, sole, mare, servizi di alta qualità, ottima cucina con piatti della tradizione allora state pensando a Riccione! La perla del’Adriatico è una tra le località della Riviera Romagnola che viene maggiormente scelta per le vacanze estive da tanti italiani e stranieri.

Quale hotel a Riccione scegliere?

Il miglio meteodo per scegliere in quale hotel a Riccione soggiornare è seguire le proprie esigenze che in ogni vacanza perfetta devo essere assecondate in ogni dettaglio. Quando si parla di Riccione si pensa subito alla spiaggia e al divertimento. Ogni stabilimento balneare infatti è attrezzato per rispondere ad ogni desiderio. Servizi efficenti, attività ludiche e sportive, feste e animazione, ristorantini che coinvolgono tutti i giorni i turisti, molti dei quali scelgono tra gli hotel a Riccione con mezza pensione, proprio per rimanere tutto il giorno in spiaggia.

Hotel a pochi passi dalla spiaggia

Per gli amanti della tintarella una ottima soluzione sarà quella di scegliere un hotel a Riccione fronte mare in modo da poter impiegare meno tempo possibile a scendere in spiaggia e usufruire di tutti i raggi del sole per un colorito perfetto. Risvegliarsi al mattino e come prima cosa vedere il mare è un vantaggio che non tutti hanno!

Hotel Strand a Riccione è l’hotel direttamente sul mare che mette a disposizione dei suoi ospiti tanti servizi, divertimento, benessere e relax per giovani e famiglie. Hotel Strand è anche un hotel a Riccione con piscina riscaldata per concedersi un momento speciale dopo una lunga giornata al mare anche nelle serate dove la brezza marina soffia leggera.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>