Home » Hotel / Residence

Ritrova la tua forma prima dell’estate: trascorri un week end relax alle terme!

22 aprile 2013 1.517 views Nessun Commento

L’estate è veramente alle porte e con essa anche quell’ultimo e brutale periodo di lavoro, che porterà alle tanto attese vacanze estive. Proprio prima di iniziare questo tour de force lavorativo, in molti sentono il bisogno di un piccolo periodo di relax lontano dallo stress e pronto a ricaricarli per lo sprint finale. Come si riesce però ad unire il relax alla tonificazione?
Il modo migliore è sicuramente rappresentato da un week end di benessere in una struttura termale. Tranquillità, rilassatezza, rinvigorimento e benessere psico-fisico, questo è ciò che riesce a proporre un week end benessere nel Lazio. Dove? Presso le Terme di Pompeo, una struttura all’avanguardia, in grado di farvi trascorrere delle tonificanti e rilassanti giornate nel bel mezzo della Ciociaria.

La struttura laziale, uno dei migliori centri benessere del Lazio, offre alcuni dei più articolati servizi per quanto riguarda il benessere ed il relax personale. Il complesso delle Terme di Pompeo mette a disposizione degli ospiti, oltre alla moderna struttura termale anche un hotel, un ristorante, una piscina coperta, una palestra ed un intero percorso SPA. Le acque acidulo-solforose delle Terme di Pompeo, conosciute in tutto il mondo, sono particolarmente indicate per la cura e la prevenzione delle più comuni patologie.

Il vostro corpo sarà circondato, inoltre, dai sapori della terra di Ciociaria grazie al ristorante “Le Antiche Vasche”. Raffinato ed elegante, si dedicherà al palato riuscendo a mescolare sapientemente tradizione ed alta qualità. Attraverso i servizi e le promozioni sempre mirate, proposte durante il corso dell’anno dalla gestione, le Terme di Pompeo si sono ritagliate un posto di prim’ordine tra le numerose offerte benessere del Lazio.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>