Home » Hotel / Residence

SPA benessere nel Lazio per tutta la famiglia

15 marzo 2013 1.594 views Nessun Commento

Il modo migliore per staccare la spina dallo stress quotidiano, è rappresentato sicuramente da un weekend di benessere. Tranquillità, rilassatezza, rinvigorimento e tanto tanto benessere interiore, questo è ciò che propone una SPA benessere nel Lazio.

Stiamo parlando delle Terme di Pompeo, una struttura all’avanguadia in grado di farvi trascorrere delle rilassanti giornate nel pieno benessere psico-fisico. La struttura laziale offre una delle più articolate offerte d’Italia, per quanto riguarda il benessere ed il relax personale. Saranno a disposizione degli ospiti un hotel, un ristorante, una piscina coperta, una palestra super attrezzata ed un percorso SPA ottimamente realizzato.

Un weekend di benessere nel Lazio, non può che essere trascorso all’interno di questa stupefacente e moderna struttura termale. Le Terme di Pompeo sapranno “accarezzare” la vostra mente ed il vostro corpo, offrendovi cure termali come mai nessuno prima d’ora, grazie a ben 150 anni di esperienza nel settore. Le acque acidulo-solforose delle Terme di Pompeo sono particolarmente indicate per la cura e la prevenzione nelle più comuni patologie.

I sapori della terra Ciociara sapranno deliziare anche i palati più sopraffini, in un ristorante, quelllo di “Le Antiche Vasche”, raffinato ed elegante dove riescono a mescolarsi tradizione ed alta qualità. Il personale della struttura, ospitale ed altamente professionale, saprà illustrarvi nel migliore dei modi tutti i servizi proposti dalla struttura termale laziale. Attraverso i servizi e le promozioni sempre mirate proposte dalla gestione, le Terme di Pompeo si sono ritagliate un posto di prestigio tra le numerose offerte benessere delle terme del Lazio.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>