Home » Hotel / Residence

Remise en forme in Lazio: accelera i tempi per ritrovare la tua forma!

22 aprile 2013 1.979 views Nessun Commento

Dopo un inverno lungo e rigido, non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto nelle tanto attese vacanze estive. Prima però di arrivare all’atteso appuntamento, occorrerà di sicuro un week end dedicato al nostro benessere psico-fisico. Tranquillità, rilassatezza, rinvigorimento e tanto tanto benessere interiore, questo è ciò che riesce ad offrirvi un week end terme nel Lazio.

E’ la vera opportunità per rigenerarsi e prepararsi al meglio a trascorrere questo ultimo periodo di duro e stressante lavoro. Nel Lazio la parola “terme” è da affiancare alle sole ed esclusive Terme di Pompeo, tra i migliori centri benessere del Lazio e non solo, la struttura è in grado di farvi trascorrere delle rilassanti giornate nel pieno benessere psico-fisico.
La struttura laziale offre una delle più articolate proposte d’Italia, per quanto riguarda il benessere ed il relax personale. Da oltre 150 anni le Terme di Pompeo, grazie all’azione benefica delle acque acidulo-solforose, offrono cure termali particolarmente indicate per la cura e la prevenzione delle più comuni patologie.

La struttura però non offre solamente cure termali, stiamo parlando, infatti, di un intero complesso rappresentato da un hotel, un ristorante, una piscina coperta, una palestra super attrezzata ed un completo percorso SPA. L’intera struttura delle Terme di Pompeo propone periodicamente offerte week end benessere nel Lazio, per dare la possibilità, a chiunque volesse, di provare le infinite proprietà benefiche delle sue acque acidulo-solforose, in assoluta tranquillità ed economia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>