Home » Hotel / Residence

Sciare in Trentino Alto Adige: offerte hotel vicino le piste da sci

26 ottobre 2012 2.447 views Nessun Commento

L’inverno è alle porte e sotto i piedi iniziamo già ad avvertire l’emozione di sfiorare il manto bianco tra le vette mozzafiato delle nostre montagne e uno dei fiori all’occhiello che possiamo vantare a livello internazionale è proprio la regione del Trentino Alto Adige e in particolar modo la Folgaria.

Trascorrere una settimana bianca in Folgaria significa godere di un vero e proprio contatto con la natura e le sue meraviglie attraverso gli sport invernali che offre questa fantastica location, tra cui: sci di fondo, discesa, snowboard, slittini e pattini e per chi è un appassionato del trekking nella neve non mancano le ciaspole, ottimo mezzo per assaporare ogni angolo di questo magnifico paradiso. Una delle località più famose e splendide della Folgaria è Lavarone, con il suo meraviglioso lago a 1.079 m.s.l. e i suoi numerosi impianti sciistici. Venire a sciare a Lavarone in Folgaria è la scelta migliore per una vacanza invernale indimenticabile perché sono numerosi gli hotels a Lavarone in prossimità delle piste da sci e degli impianti di risalita, uno dei migliori è proprio l’Hotel Du Lac a pochi passi  dalle piste offre solo il meglio alla sua clientela, pronto a soddisfare ogni desiderio per rendere unico  il tuo soggiorno e il tuo relax.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>