Home » Hotel / Residence

Con Clubres la vacanza in montagna nel cuore delle Dolomiti

3 novembre 2014 1.088 views Nessun Commento

vacanze invernali in TrentinoLa stagione invernale alle porte ti fa già venir voglia di pensare alle vacanze sulla neve o a una rilassante settimana in un centro benessere? Se sei un appassionato della montagna e desideri trascorrere un piacevole soggiorno in hotel sulle Dolomiti oppure in un residence in Trentino, le vacanze nelle strutture ricettive di Clubres, allora fanno per te!

La natura a tua disposizione!

Gli appassionati degli sport all’aria aperta, come lo sci e lo snowboard, nelle nostre località delle Dolomiti, troveranno i migliori servizi e le più belle possibilità per trascorrere dei momenti indimenticabili.
Il nostro hotel a Cavalese, il residence a Moena o l’hotel benessere a Canazei, vi aspettano con servizi eccellenti, un’accoglienza calorosa, miniclub per il divertimento dei vostri bambini e soprattutto, rigeneranti centri benessere tra le dolci valli delle Dolomiti.

Contattando il call center di Clubres, altre soluzioni saranno a tua disposizione: hotel benessere in Val di Fiemme oppure wellness hotel in Val di Fassa, ideali entrambi per coppie, piccoli gruppi, oppure famiglie con bambini che vogliono godere oltre che degli splendidi panorami Trentini, anche delle occasioni di fare sport e di rigenerarsi nei nostri centri wellness.

L’attento e giovane staff di Clubres saprà inoltre consigliarti la destinazione turistica ideale per creare una vacanza su misura per le tue esigenze, suggerendoti la soluzione migliore tra la formula hotel oppure per i più flessibili, la formula residence.
Scopri adesso le opinioni hotel in Trentino e contattaci al numero +39 0461-984010.

Richiedi maggiori informazioni per prenotare la tua vacanza invernale sulle Dolomiti!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>