Home » Hotel / Residence

Scopri le Dolomiti nella stagione estiva

7 maggio 2017 376 views Nessun Commento

canazei4

Le Dolomiti sono conosciute per gli impianti sciistici che durante l’ inverno attirano amanti degli sport invernali. Tuttavia è risaputo che le Dolomiti siano uno spettacolo eccezionale anche nella bella stagione. E’ bellissimo vedere il fondovalle che si tinge di verde, mentre le cime sono ancora coperte dalla neve, i fiori che iniziano a riempire i campi ed i caprioli che scendono fino in paese a cercare la prima erba fresca. Chiunque pratichi escursionismo non può perdersi i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti, non è nemmeno necessario salire in alta quota per ammirarli. Le escursioni da intraprendere sono innumerevoli e si adattano alle diverse esigenze dei turisti: le passeggiate di fondovalle adatte a tutti, i percorsi natura, le escursioni con il passeggino, gli itinerari religiosi e i sentieri tematici.

Residence Casa Canazei

Il luogo ideale dove alloggiare, in qualsiasi stagione, è il Residence Canazei nel cuore della Val di Fassa. Nel residence troverai 38 appartamenti distribuiti in 4 ville realizzate nello stile architettonico della Val di Fassa. Tutti gli appartamenti bilocali e trilocali sono arredati con mobili in legno massiccio, corredati con TV, telefono, cassetta di sicurezza, una completa attrezzatura da cucina con piastre elettriche, coperte, cuscini, biancheria da bagno e da letto e cambio settimanale.
Qui vi attende anche il centro acquatico “Dòlaondes” con piscine panoramiche, a 2400 metri di quota, con vedute mozzafiato delle Dolomiti, dove nuotare e dedicarsi al proprio benessere tra le acque che sgorgano dalle montagne.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.residencecasacanazei.com

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>