Home » Hotel / Residence

Le Dolomiti, tra sport invernali e relax

6 febbraio 2017 232 views Nessun Commento

dolom inv

Se siete amanti degli sport invernali sicuramente troverete sulle Dolomiti un luogo dove si realizza il vostro sogno: finissima neve polverosa, infinite piste ondulate dove sciare e fare snowboard dalla mattina fino la sera mentre ammirate le fantastiche vedute delle vette innevate.
Le dolomiti sono una delle catene montuose più belle e affascinanti al mondo. Sono i contrasti che la rendono tanto affascinante; da una parte le ripide vette delle Dolomiti, dall’altra parte paesaggi ridenti. In montagna piste larghe e discese che sfidano anche sciatori esperti e a valle tantissimi percorsi per fondisti e sentieri innevati per escursionisti.

Residence Casa Canazei

Se cercate il luogo giusto dove alloggiare durante la vostra vacanza sulla neve, il Residence Casa Canazei è la risposta giusta che vi permetterà di vivere lo scenario delle Dolomiti in piena libertà.
Il residence è composta da 4 ville suddivise in 38 appartamenti, il tutto nello stile architettonico tipico della Val di Fassa.Tutti gli appartamenti sono dei bilocali o trilocali arredati con mobili in legno massiccio, corredati con TV, telefono, cassetta di sicurezza, una completa attrezzatura da cucina con piastre elettriche, coperte, cuscini, biancheria da bagno e da letto e cambio settimanale.
Dall’inizio di dicembre e fino a metà aprile potrete praticare senza eccezioni tutti gli sport invernali. Piste per principianti, sciatori esperti e snowboarder quasi interamente dotati di impianti di innevamento artificiale, che garantiscono la piena agibilità anche in mancanza di neve naturale.Per i bambini è dedicato un servizio speciale di asilo, che consente ai genitori di sciare, per una volta, anche senza i cari pargoli di cui preoccuparsi.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.residencecasacanazei.com

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>