Home » Hotel / Residence

Vacanze a Reggio Emilia tra cultura e buona cucina

7 maggio 2013 1.262 views Nessun Commento

Perchè sprecare del tempo in viaggi senza senso e vuoti culturalmente? Perchè le nostre vacanze si devono trasformare in un incubo culinario? Per alcun motivo ovviamente, allora bisogna per forza di cose scegliere una località estiva in base anche alle esigenze culturali e culinarie. Quale località può permettersi di avere una tradizione culturale e culinaria degna di nota?
Reggio Emilia, una delle perle della regione Emilia Romagna, molte volte trascurata, ma ricca di cultura e soprattutto tradizione gastronomica. Quale hotel a Reggio Emilia potrà permettervi di soggiornare, nel pieno comfort ed in assoluto relax? Il Remilia Hotel ovviamente, votato alla cura e all’attenzione dell’Ospite, riuscirà a cullarvi in un’atmosfera ovattata dove tutto è orientato al comfort più completo.

In un hotel 4 stelle a Reggio Emilia come il Remilia Hotel troverete la giusta sistemazione per un soggiorno di puro piacere, tra tradizione e buona cucina. Che sia un uomo d’affari o una famiglia in vacanza, i servizi offerti dal Remilia Hotel soddisferanno chiunque.

Le convenzioni con attrezzati centri benessere o con il vicino campo di Golf a 18 buche, sono alcuni di quei servizi, che racchiudono il massimo dell’offerta proposta dal Remilia Hotel. Per le vostre vacanze a Reggio Emilia la sistemazione è unica ed inevitabile. Si chiama Remilia Hotel ed è pronto a stupirvi con “sistemazioni” davvero uniche.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>