Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare a Rimini in hotel con centro benessere

4 dicembre 2013 1.959 views Nessun Commento

Hotel Rimini con centro benesserePrenota la tua vacanza relax in un hotel a Rimini 3 stelle

Se per la tua prossima vacanza al mare cerchi relax e divertimento ti consigliamo l’hotel, un hotel a Rimini 3 stelle ubicato a Marina Centro. Questo accogliente family hotel, a soli 80 mt dal mare e dalle principali attrazioni, è il luogo ideale per chi desidera una vacanza sulla riviera romagnola.

Inoltre, potrai regalarti un momento di benessere nello splendido centro wellness Aqua Blu Spa, vero punto di forza dell’hotel, in cui ritrovare equilibrio, energia, piacere e la sensazione unica di sentirsi bene con se stessi.

Il perfetto hotel a Rimini per famiglie

L’Hotel accoglie i viaggiatori in un’atmosfera familiare, dove ritrovare il piacere della semplicità unita alla professionalità e all’attenzione di uno staff sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Grazie ai servizi dedicati ai bambini l’Aquila Azzurra è il perfetto hotel a Rimini per famiglie. I genitori possono rilassarsi, tra mare, centro benessere in hotel e passeggiate in centro, e i loro bambini trovano tante occasioni per trascorrere il tempo libero senza mai annoiarsi, in albergo come sulla spiaggia di Rimini, al bagno 50 convenzionato, ricco di attrazioni, giochi e tante attività.

Contenere le spese con un hotel economico a Rimini

Punto di forza di questo piacevole hotel sono sicuramente le tariffe competitive rispetto alla qualità e l’ampiezza dei servizi offerti. Tante le offerte e i pacchetti family praticati, che ne fanno un hotel economico a Rimini esclusivo.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>