Home » Hotel / Residence

Vacanze all inclusive a Riccione per tutta la famiglia

10 febbraio 2014 2.134 views Nessun Commento

Hotel Strand RiccioneEstate 2014 al top: hotel a Riccione per famiglie con bambini

Un’estate 2014, quella si sta avvicinando, che dovrà essere perfetta sotto ogni punto di vista. A causa delle condizioni economiche pessime in cui ristagna il nostro paese, quest’anno più degli altri anni bisogna scovare le giuste offerte per trascorrere la propria vacanza estiva all’insegna del relax. Ecco allora che hotel a Riccione per famiglie con bambini come lo Strand, possono coniugare tranquillamente il vantaggio economico con la sicurezza di un confort senza paragoni.

Una vacanza da incorniciare in uno splendido hotel a Riccione 3 stelle

Per trascorrere una vacanza da urlo, non bisogna per forza di cose spostarsi in chissà quale angolo remoto del globo, ma occorre semplicemente puntare il dito sulla splendida Riviera Romagnola. Strutture all’avanguardia e ospitalità di primissimo livello, racchiuse in moderni hotel a Riccione 3 stelle, degni del miglior rapporto qualità-prezzo. Ricca come ogni anno di serate magiche ed attrazioni mozzafiato, Riccione sarà il luogo perfetto per la vostra estate 2014 da incorniciare.

Relax da “gustare” in un hotel a Riccione con ristorante

Alzi la mano chi non ha mai assaggiato la cucina tipica Romagnola. Un mix di sapori unici, che riescono a mettere d’accordo anche i palati più raffinati. Beh sembrerebbe il caso allora di soggiornare in un confortevole hotel a Riccione con ristorante per quest’estate. Tra mare, sole e divertimento troverete sicuramente il tempo di “viziare” il vostro palato con i piatti tipici della splendida terra di Romagna.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>