Home » Hotel / Residence

Vacanze estive sul lago di Garda: eventi e spettacoli per tutti

27 giugno 2015 1.517 views Nessun Commento

Vacanze estive Lago di GardaIl lago di Garda di è una delle mete turistiche preferite da italiani e stranieri per trascorrere le vacanze estive. La bellezza del paesaggio, la possibilità di scoprire la natura e praticare sport, uniti ai tanti eventi organizzati nei dintorni, fanno di questa zona una delle mete più ricercate.

Coppie, famiglie e gruppi di amici possono scegliere tra diverse possibilità e organizzare i giorni di vacanza in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Per gli appassionati di musica, ad esempio, lunedì 10 agosto, presso l’Auditorium di Arco si svolge il Festival Più…piano. Alessandro Baloti (corno) e Simone Pagani (piano), due tra i più prestigiosi musicisti lombardi, si esibiranno in un fantastico concerto organizzato dall’associazione Sonora Mente.

Per tutti i bambini, e non solo, ad Arco si svolge anche il Carnevale estivo, giunto alla sua terza edizione. Il “Carnvealestate” si svolge dal 30 luglio al primo agosto e si svolge tra piazzale Segantini, Piazza Marchetti e Piazza delle Canoniche. Carri allegorici, spettacoli e sorprese per grandi e piccini fanno del “Carnevalestate” un evento davvero imperdibile per chi trascorre le proprie vacanze estive sulle sponde del lago di Garda.

Per trascorrere vacanze indimenticabili e rilassanti sul Lago di Garda, è possibile soggiornare al Palace Hotel Città di Arco, l’albergo 4 stelle recentemente ristrutturato che mette a disposizione dei suoi ospiti tutti i comfort per vacanze all’insegna del relax. L’hotel si trova nel centro di Arco ed è ideato per assecondare i desideri anche degli ospiti più esigenti.

Per avere maggiori informazioni sulle proposte del Palace Hotel Città è possibile visitare il sito www.palacehotelcitta.it, inviare una mail all’indirizzo info@palacehotelcitta.it oppure contattare lo staff al numero +39 0464 531100.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>