Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare in relax per la prossima stagione estiva

4 novembre 2015 1.646 views Nessun Commento

Hotel a CattolicaVacanze estive e vacanze al mare per la prossima stagione estiva?
Per trovare le migliori offerte hotel per famiglie a Cattolica o degli ottimi prezzi di hotel a Cattolica l’ideale è sapere dove cercare o scoprire nuovi hotel grazie al passaparola di parenti e amici!
L’Hotel Acapulco di Cattolica ad esempio, con ottime recensioni sui migliori portali di prenotazione e su Tripadvisor, gode di una reputazione di gran lunga superiore alla media e basta dare uno sguardo ai commenti per capire che si tratta di un albergo dove la qualità e la cortesia sono al primo posto!

Cattolica inoltre è la città ideale per trascorrere le vacanze con tutta la famiglia e i bambini, perchè qui è possibile condividere esperienze ludiche per i bambini nei parchi divertimento, vivere la movida la sera e godersi delle tranquille giornate al mare in completo relax.

L’Acapulco è l’hotel a Cattolica 3 stelle ideale per famiglie che amano trascorrere le vacanze a pochi metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro città: il centro infatti è raggiungibile in bicicletta oppure tranquillamente a piedi lasciando l’auto sempre in albergo. Fra i vari comfort, l’hotel Acapulco dispone di piscina, vasca idromassaggio, TV LCD, Wi-Fi, camere ottimamente insonorizzate, arredate in stile moderno e con tutti i servizi necessari per una permanente estiva o di lavoro davvero confortevole.

Se ami vivere la spiaggia a pochi passi dall’albergo, lo sport, la natura e i parchi giochi e divertimento per i tuoi bambini, allora non puoi perdere l’occasione di prenotare uno degli alberghi che meglio risponde alle esigenze di tutti i turisti!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>