Home » Hotel / Residence

Offerte hotel al mare a Cattolica

3 agosto 2015 1.858 views Nessun Commento

Offerte hotel al mare a CattolicaQuale meta migliore della Riviera Romagnola, per trascorrere le vacanze estive? Basta cercare le migliori offerte per famiglia in hotel a Cattolica, graziosa città in grado di offrire mare, relax e divertimento, per condividere una vacanza al mare con tutta la famiglia. L’Hotel Acapulco ed il suo personale sono pronti ad accogliere tutti coloro, che vogliono godere appieno di tutto ciò che offre questo stupendo territorio.

Un hotel per famiglie a Cattolica situato a due passi dal mare e dal centro città, raggiungibile a piedi o in sella alle biciclette offerte agli ospiti della struttura. La struttura propone ai propri clienti camere ottimamente insonorizzate, arredate in stile moderno e attrezzate con tutti i servizi necessari per una permanenza davvero confortevole. Ogni sistemazione infatti, dispone di aria condizionata, tv LCD e connessione ad internet tramite wi-fi. Questo moderno hotel con piscina a Cattolica offre addirittura la possibilità di rilassarsi nella vasca idromassaggio e godersi il sole sui lettini a bordo piscina.

Chi ama la spiaggia troverà tutto ciò di cui ha bisogno nell’Altamarea Beach Village, un vero e proprio villaggio in riva al mare nel quale divertirsi e rilassarsi. In questa struttura è possibile trovare un’area relax, campi da calcetto, beach volley, pallacanestro, parco giochi per bambini e piscina, il tutto a pochi passi dal mare. Famiglie, giovani, sportivi, amanti della natura, sono tutti i benvenuti in questo hotel, che saprà rispondere al meglio alle esigenze vacanziere di qualsiasi turista.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>