Home » Aziende e Prodotti

Metodo veloce per trascrivere audio in testo delle lezioni

22 aprile 2014 24.898 views Nessun Commento

SbobinareIl programma per la trascrizione automatica dei file audio

Veloce e pratico, no non stiamo parlando del modo più facile per non assistere alle lezioni universitarie, ma dell’aiuto che potreste avere rivolgendovi al portale giusto. Pensate ad un programma per la trascrizione automatica dei file audio, ora riportatelo sul web. Avete dato vita a sbobina.it, il portale che mette nero su bianco le vostre lezioni universitarie registrate. Pratico e veloce vi darà una mano a migliorare le vostra performance universitarie, l’unico problema? Non può studiare per voi!

Sbobinare: un’antica “arte” ora completamente automatica

Lo studente universitario conosce molto bene quella brutta pratica consistente nello sbobinare una registrazione audio, ovvero quella di trascrivere ore di lezione audio in forma scritta. Infinite ore perse ad ascoltare, scrivendo quello che si capisce o che ci viene in mente in quel momento. Ore perse insomma, ma che da oggi potranno tornare finalmente a vostra disposizione, come? Attraverso l’uso del portale innovativo sbobina.it. Finalmente qualcuno vi darà una mano!

Conversione audio in testo su sbobina.it

Il portale nasce per aiutare gli studenti nella brutta e noiosa pratica della conversione di audio in testo. Prima si perdeva tempo e ci si stancava nel riportare appunti da registrazioni audio quasi infinite. Oggi tutto questo non ha ragione di esistere grazie a Sbobina.it. E’ sufficiente registrarsi per poter ricevere un campione gratuito della propria trascrizione, avendo così modo di valutare da subito l’elevato livello di qualità delle trascrizioni.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>