Home » Aziende e Prodotti

Si rinnova la trascrizione dei verbali del consiglio comunale

23 dicembre 2015 2.248 views Nessun Commento

magnetofonoLa trascrizione dei verbali del consiglio comunale diventa digitale

Molte volte si ha una sbagliata sensazione sulla tecnologia, pensando che questa stia facendo grandi passi in avanti solamente nel settore dei prodotti di largo consumo. Così non è in effetti ed a testimonianza di questo arriva una vera svolta nella pubblica amministrazione, dove è stato realizzato e testato un software, capace di automatizzare la trascrizione dei verbali del consiglio comunale, rendendoli di facilissima divulgazione. Un passo in avanti fondamentale quello che è avvenuto assolutamente da non sottovalutare, che punta a semplificare la burocrazia locale per dare più spazio ai problemi dei cittadini. Un momento davvero significativo per qualsiasi città e tutti i cittadini.

Poste le basi per una nuova trascrizione del consiglio comunale

Un cambiamento radicale per i cittadini e per le amministrazioni comunali, questo richiede la crisi che attanaglia l’economia della nostra penisola. Un cambiamento che deve partire da piccoli e concreti passi pronti a divenire le fondamenta di una rinascita. Cosa possono fare da subito le amministrazioni comunali per porre le basi di questo cambiamento? Possono innanzitutto migliorare la trascrizione del consiglio comunale dando modo a tutti i cittadini di capire e seguire la politica locale in ogni suo aspetto, i quali rappresentanti tra l’altro sono stati votati dagli stessi cittadini. Una svolta decisa per migliorare in modo netto quel rapporto ormai crinato e forse mai risanabile tra politica e cittadini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>