Stress da lavoro
Lo stress da lavoro è una delle principali cause di alterazione dell’equilibrio psico-fisico. Sempre più persone, giovani e meno giovani, soffrono di disturbi psico-fisici che influiscono sulle loro interazioni interpersonali e compromettono la qualità della vita. Disturbi come la bulimia o l’anoressia nervosa possono essere acuiti dallo stress da lavoro, per questo motivo è molto importante rivolgersi a professionisti esperti per trovare la giusta soluzione.
Curare la bulimia è possibile e il Centro Clinico De Sanctis di Roma mette a disposizione dei suoi clienti un equipe di professionisti specializzati in diversi settori per offrire il miglior supporto possibile. Gli esperti del CCDS accompagnano i propri clienti in un percorso dedicato al controllo dello stress da lavoro e al miglioramento dell’equilibrio psico-fisico.
Il Centro Clinico De Sanctis di Roma offre assistenza anche per curare l’anoressia nervosa, spesso collegata allo stress, in particolar modo a quello da lavoro. I professionisti del CCDS, quindi, fanno parte del centro aiuto disturbi alimentari di Roma e offrono la loro consulenza per qualsiasi problema legato all’alimentazione, allo stress e all’alterazione dell’equilibrio psico-fisco.
Lo stress da lavoro può manifestarsi con diversi disturbi che peggiorano la qualità della vita e rendono le persone irascibili e instabili. I professionisti del Centro Clinico De Sanctis di Roma sono specializzati in psicologia, psichiatria, neurologia e dietrologia in modo da poter offrire un servizio di assistenza completo per imparare a gestire lo stress e curare i disturbi alimentari come bulimia e anoressia nervosa.
Lasciaci un tuo commento!