Home » Aziende e Prodotti

Viaggi studio all’estero

15 gennaio 2017 755 views Nessun Commento

vacanze studioNon conosci le lingue straniere, ma ti piacerebbe impararne qualcuna? Noi di 4travel organizziamo viaggi studio all’estero.
Sul nostro sito potrai trovare vari pacchetti dalle 2 settimane fino ai 3 mesi; le nostre proposte sono pensate per ragazzi di scuole superiori o iscritti all’università e ci sono per tutte le tasche.
Siamo in contatto con i migliori college Europei, con docenti preparati e molto disponibili.

Per quanto riguarda l’alloggio, noi vi proponiamo posti letto in famiglia, per vivere meglio l’atmosfera e le usanze del posto, oppure, in alcuni casi, il college stesso da voi frequentato. La scelta è solo vostra!

Le giornate tipo, dal lunedì al venerdì, sono piene di lezioni di lingua dalle 9 del mattino fino alle 16 del pomeriggio, con pausa pranzo; dopo le 16 oppure durante tutto il week end siete liberi.
Durante il week end diamo la possibilità di mini viaggi o visitate guidate extra dal pacchetto iniziale, in modo da poter girare e visitare i posti vicini al college.

Le mete più ambite per i viaggi studio all’estero sono l’Inghilterra, l’Irlanda e la Scozia.
Londra resta la metà con più richieste, ma anche con più college prestigiosi dove poter frequentare lezioni in lingua inglese,ma come prestigio spicca il Trinity College di Cambridge.
Queste mete sono anche facili da raggiungere con l’aereo e abbastanza economiche; ricordiamo che il volo è sempre incluso nel pacchetto che vi proponiamo.
Negli ultimi anni riscontriamo anche un aumento apprezzabile di richieste di viaggi studio verso la Germania: Berlino si piazza al primo posto, ma anche Stoccarda e Monaco sono molto richieste.
Le richieste di viaggi studio in Francia restano stabili e Parigi resta sempre il punto di riferimento principale.
La spagna, invece, perde posizioni, anche se è una metà molto richieste da studenti universitari come meta per semestri di studio al’estero (erasmus).

Le nostre proposte si concentrano tutte nei mesi estivi, ma su richiesta è anche possibile scegliere un altro periodo dell’anno.
Come sempre, noi forniamo al richiedente vari preventivi, e dopo la scelta ed una iniziale caparra, qualche giorno prima della partenza pretendiamo sempre il saldo totale.
Nei nostri pacchetti è inclusa l’assicurazione per l’intera durata del viaggio e abbiamo un numero delle emergenze sempre attivo.
Per altre informazioni chiedete pure ai nostri contatti utili.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>