Home » Hotel / Residence

Celebra il tuo matrimonio in una location da favola: la Toscana

5 dicembre 2016 273 views Nessun Commento

matrimo 2La Toscana è una terra fantastica dove scenari da favola si adattano da sempre al magico momento del matrimonio. Il cosiddetto wedding in Tuscany sta spopolando, soprattutto all’estero, con agenzie specializzate che si occupano solo di questo.
Per celebrare il tuo matrimonio in Toscana ti consigliamo di scegliere uno degli innumerevoli borghi storici, romantici ed eleganti. Certaldo Alto è il borgo ideale dove sposarsi, un vero gioiello di architettura medievale che conserva ancora oggi tutta la sua originaria bellezza, immerso nelle verdi colline toscane, in un’atmosfera d’altri tempi, fuori dal caotico turismo di massa,. Situato sulla sommità di una collina domina le campagne circostanti della Valdelsa: torri, palazzi signorili di mattoni rossi, piazzette e vicoli fanno di questo borgo un luogo incantato.

L’ Hotel Certaldo a pochi passi dal centro del borgo è una location per matrimoni a Certaldo davvero ideale. Questo albergo è nato dalla ristrutturazione di un antico mulino del 1500, di cui ancora conserva l’architettura e numerosi dettagli di stile. La dimora storica dell’antico mulino è adesso uno splendido hotel quattro stelle, un ambiente estremamente elegante ed accogliente. L’Hotel Certaldo ha uno splendido giardino/parco privato di oltre 5000 mq lungo le sponde del fiume Elsa dove regna la natura e lo spazio disponibile permette di organizzare qualsiasi tipo di evento: una piccola festa di nozze con amici e parenti, buffet, cocktail party o dei festeggiamenti più importanti come cene di gala e atmosfere più solenni!
Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio il giorno più bello della tua vita!
Per scoprire dove siamo e per ulteriori informazioni visitare il sito: www.hotelcertaldo.it

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>