Home » Hotel / Residence

Family hotel a Cattolica: offerte e promozioni per l’estate 2013

23 aprile 2013 1.834 views Nessun Commento

Cattolica, una piccola cittadina della riviera romagnola dove tranquillità, servizi ed interessanti eventi serali si uniscono per dare vita ad un’estate davvero splendida. Un paradiso da gustare nel pieno relax estivo, tra i parchi di divertimento più grandi d’Italia e le strutture alberghiere più confortevoli. La vacanza in un hotel a Cattolica 3 stelle, è dunque il miglior modo per passare del tempo con la propria famiglia, alla riscoperta del calore tipico del nucleo familiare.

Il Mona Lisa Hotel attraverso i suoi servizi e le sue peculiarità, sarà in grado di portarvi in un mondo sconosciuto, dove il relax ed il benessere familiare sono all’ordine del giorno. Poter usufruire di un hotel a Cattolica con Mini club darà una notevole autonomia ai più grandi, i quali potranno rilassarsi sotto il sole oppure assistere agli eventi serali tra quelli che affollano le intense serate della riviera. La struttura propone, infatti, il servizio Mini club Lisa pronto a far divertire in tutta sicurezza i vostri bambini, attraverso numerose attività ricreative adatte ad ogni fascia di età.

Il Mona Lisa Hotel, vuole così proporsi alle famiglie italiane come l’hotel a Cattolica con piscina dedicato a grandi e piccini. A due passi dal mare infatti, i vostri bambini potranno divertirsi nella piscina a loro dedicata, mentre i più grandi avranno a disposizione una piscina di ben 70 mq. Il Mona Lisa Hotel vi aspetta a Cattolica, nel cuore della riviera romagnola, per trascorrere un’estate con la vostra famiglia, all’insegna del relax e del puro divertimento.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>