Home » Hotel / Residence

Haloterapia e stanza del sale di Cervia presso Hotel Aquila Azzurra di Rimini

14 luglio 2016 1.450 views Nessun Commento

aquila azzurraSono sempre più diffuse anche in Italia le cosiddette “grotte di sale”, delle vere e proprie caverne dove sia il pavimento che le pareti ed il soffitto sono ricoperti di cristalli di sale asciutto e pulito. Questa grande quantità di sostanza permette la creazione di un microclima speciale, che può avere numerosi effetti positivi sui sintomi di alcune patologie.

Presso Hotel Aquila Azzurra di Rimini potrete usufruire di una esclusiva stanza relax del sale di Cervia, indicata proprio per la haloterapia. La struttura alberghiera, infatti, fa parte degli hotel benessere a Rimini e mette a disposizione un centro benessere con questo e tanti altri trattamenti.

La stanza del sale rappresenta una vera e propria cura naturale che non prevede l’utilizzo di farmaci, se non quello esclusivo del sale e delle sue proprietà benefiche ormai parecchio conosciute. La stanza del sale è indicata ad anziani, bambini, sportivi: tutti possono usufruire dei benefici che questo trattamento regala a tutto l’organismo!
Bastano solo 45 minuti presso la stanza per terminare una sessione, dove l’ascolto di musica rilassante accompagna il respiro dell’aria pulita dal sale.

Visita il sito www.aquilaazzurra.com e scopri tutti i trattamenti messi a disposizione dal centro benessere dell’Hotel Aquila Azzurra di Rimini. Potrai combinare una vacanza esclusiva presso una delle località più rinomate della Riviera Romagnola con un soggiorno presso uno degli hotel benessere a Rimini, per unire divertimento e benessere in maniera ottimale.

Recati nella sezione Contatti del sito per richiedere maggiori informazioni, oppure utilizza i recapiti indicati per parlare direttamente con un responsabile della struttura.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>