Home » Hotel / Residence

Hotel a Cattolica All Incusive per vacanza in famiglia con bambini

20 marzo 2015 1.853 views Nessun Commento

Dove si possono trascorrere le migliori vacanze estive all’insegna del relax e del benessere familiare? Quale località coniuga ospitalità ed offerte pensate esclusivamente per le famiglie? La vacanza a Cattolica è tutto questo.
Benessere, relax, divertimento e lunghe passeggiate in riva al mare è questo, che offre la città di Cattolica ai propri ospiti. Le famiglie che scelgono di passare la propria vacanza estiva a Cattolica, potranno contare sulla tradizionale ospitalità ed i servizi, che da sempre contraddistinguono la vacanza in riviera romagnola. Gli hotel per famiglie a Cattolica non mancano di certo, ma l’Hotel Acapulco si distingue per il comfort, il design moderno ed un’ampia offerta dedicata alle famiglie, anche quelle più esigenti.

La splendida piscina esterna, in cui trova posto anche una stupenda vasca idromassaggio, ed un ristorante in grado di farvi assaporare i tipici sapori della cucina romagnola; questi sono solo alcuni degli ottimi servizi, che è in grado di offrire questa moderna struttura. La spiaggia di Cattolica, una delle più attrezzate nel garantire la sicurezza dei più piccini, presenta diversi servizi studiati per garantire il giusto divertimento di grandi e bambini, il tutto in assoluta tranquillità.

Gli appassionati di ciclismo potranno contare su un’offerta a loro dedicata, che permetterà di allenarsi e scoprire le bellezze di Cattolica, senza dover lasciare neanche per un secondo l’amata bicicletta. L’Hotel Acapulco si presenta così come uno degli hotel tutto compreso di Cattolica, in grado di garantire comfort, servizi ed un benessere nella graziosa cornice della riviera romagnola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>