Home » Hotel / Residence

Hotel per famiglie a Riccione: offerte hotel e sconti per bambini

24 febbraio 2014 1.775 views Nessun Commento

Vacanze Riccione La vacanza 2014 in hotel a Riccione per famiglie con bambini

Mare, sole, divertimento e tanta voglia di evadere dalla realtà quotidiana. Questo è  tutto l’occorrente per vivere al meglio una vacanza estiva con la propria famiglia, lontano dallo stress cittadino e dalla routine quotidiana. Ovviamente per vivere un’esperienza così gratificante bisogna per prima cosa soggiornare in un moderno hotel a Riccione per famiglie con bambini, quale? E’ presto detto, hotel Strand a Riccione.

Strand: hotel a Riccione 3 stelle moderno e funzionale!

Affacciato sul mare e dotato di una piscina altamente confortevole, l’hotel Strand di Riccione è in grado di esaltare la vacanza estiva dei turisti, che decidono di trascorrere un periodo di relax in terra di Romagna. Un moderno hotel a Riccione 3 stelle dotato di camere confortevoli, che affacciano sullo splendido litorale romagnolo. La scelta giusta per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento con tutta la famiglia.

Ecco l’hotel a Riccione con piscina e vista mare

Perchè scegliere un tradizionale hotel a Riccione con piscina, quando si può optare per una moderna struttura in grado di rendere unica la vostra vacanza estiva lungo la Riviera Romagnola?! L’hotel Strand si vuole distinguere dal resto dell’offerta alberghiera della riviera, anche grazie ad una splendida piscina, con vasca idromassaggio, pronta a rendere piacevoli anche le più afose giornate estive. Grandi e bambini non avranno modo di annoiarsi durante il soggiorno estivo nel confortevole hotel Strand.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>