Home » Hotel / Residence

Perchè andare in vacanza a Cattolica? Ecco i motivi

18 aprile 2017 335 views Nessun Commento

negresco

Cattolica, una delle perle dell’adriatico, è una località turistica pronta e strutturata ad accogliere una clientela varia e diversificata durante tutto l’ arco dell’anno: dalla famiglia agli anziani, dai giovani ai gruppi tematici.
Il Parco Marino Le Navi e l’Acquario di Cattolica, ospitano migliaia di specie di pesci diversi; l’entroterra è molto interessante ed in pochi minuti di auto è possibile visitare località famose e ricche di fascino e cultura, come: Gradara, San Marino, Urbino. Numerosi sono anche i parchi divertimento tra i quali troviamo Aquafan, Mirabilandia, Fiabilandia.
Infine la spiaggia e gli stabilimenti balneari sono il simbolo della cultura romagnola, famosi in tutta europa per la simpatia, cordialità e disponibilità dei suoi operatori.

Hotel Negresco

Il posto ideale dove alloggiare è l’ Hotel Negresco a Cattolica, affacciato sul mare con accesso diretto alla spiaggia e alle principali vie turistiche. La struttura dispone di campi da gioco, Wi-Fii gratuito, animazione, piscina riscaldata, idromassaggio, le camere sono arredate con gusto e ben pulite.
Lo chef Enzo da anni delizia i clienti con piatti tipici della tradizione, piatti internazionali e ottimo pesce fresco.
Ogni anno inoltre vengono proposte numerose offerte per permettere a chiunque di soggiornare in questo moderno albergo affacciato sul mare.
Scopri tutte le prossime offerte sul sito: www.hotelnegrescocattolica.com

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>