Home » Hotel / Residence

Riccione: la scelta giusta per le tue vacanze estive

15 aprile 2017 319 views Nessun Commento

taormina

Da sempre Riccione è una località simbolo del divertimento. Le notti riccionesi, con i suoi aperitivi, i locali alla moda in centro o sulla spiaggia e le discoteche più famose d’ Italia.
Lo shopping, con le sue boutique nelle vie della moda come Viale Ceccarini e Viale Dante dove trovare capi di alta moda. Non dimentichiamoci dei famosi parchi divertimento sulle colline di Riccione, come il parco acquatico Aquafan e Oltremare. Se invece cerchi il benessere Riccione ha per te le sue terme. Infine, ma non per importanza, il fantastico mare Adriatico con spiagge da sogno.

Hotel Taormina a Riccione

L’ Hotel Taormina a Riccione è l’ albergo ideale dove trascorrere le proprie vacanze.
La struttura a conduzione familiare ha uno staff professionale e cordiale che vi farà immergere nella tipica atmosfera romagnola. Il punto forte di questo hotel è la posizione, vicino al mare, nei pressi di viale Dante e viale Ceccarini, con le terme a pochi chilometri. La cucina, in questo hotel con ristorante, è ottima tipicamente romagnola e italiana. La colazione è a buffet (dolce/salato), a pranzo dopo un’apertura con un buffet di antipasti, si può scegliere tra un’ampia gamma di primi e secondi piatti. Inoltre, una volta a settimana si organizza una cena a tema. La struttura offre ai propri ospiti una terrazza panoramica vista mare, dove ci si può rilassare prendendo il sole e facendo due chiacchiere. A disposizione anche la spiaggia per gli ospiti dell’ albergo con giochi e animazione per intrattenere i bambini.
Scopri tutte le informazioni sul sito: www.hoteltaormina.com

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>