Home » Hotel / Residence, Spiagge

Trofeo di nuoto “Città di Riccione”: dal 6 al 7 dicembre allo Stadio del Nuoto della città

7 novembre 2014 926 views Nessun Commento

Hotel Vittoria RiccioneIl trofeo di nuoto “Città di Riccione” torna allo Stadio del Nuoto dal 6 al 7 dicembre 2014. La manifestazione sportiva dedicata alla categoria “Master”, giunta alla sua undicesima edizione, è un’occasione davvero imperdibile per gli appassionati di nuoto.

La kermesse sportiva attira da sempre nuotatori e appassionati: per questo motivo è importante prenotare in anticipo l’hotel per gli atleti e i propri accompagnatori.

L’Hotel Vittoria di Riccione è l’albergo quattro stelle che mette a disposizione dei suoi ospiti camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort. In occasione del trofeo di nuoto “Città di Riccione”, l’hotel ha ideato un’offerta particolarmente vantaggiosa dedicata ad atleti e accompagnatori, che parte da € 28,00 a persona.

I servizi inclusi nell’offerta dell’hotel Vittoria di Riccione sono:

  • Ricco continental breakfast buffet
  • Posto auto nel parcheggio dell’hotel
  • Connessione internet wi-fi libera e gratuita in tutta la struttura
  • Flessibilità negli orari
  • Late check out

Per chi volesse alloggiare in mezza pensione, inoltre, l’offerta dell’albergo prevede gustosi menu a scelta, con buffet di antipasti, verdure, carne e pesce. La promozione comprende anche le bevande ai pasti, per assicurare un soggiorno rilassante in attesa delle gare.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta è possibile vistare il sito www.vittoriariccione.com oppure telefonare al numero +39 0541 647540.

L’offerta dell’Hotel Vittoria è disponibile per il 7 e per l’8 dicembre 2014 e permette di visitare una delle città più belle della riviera romagnola. Il trofeo di nuoto “Città di Riccione”, infatti, può essere un’occasione per scoprire le bellezze della città, vistare i caratteristici dintorni e provare la gustosa cucina tradizionale.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>