Vacanze in Toscana: Borgo San Lorenzo nei pressi di San Gimignano
Aprile e maggio sono i mesi in cui si pensa sempre più spesso alle vacanze estive: le giornate si allungano, la temperatura aumentano e la voglia di stare all’aria aperta cresce. I mesi primaverili sono ideali per organizzare vacanze in una delle più belle regioni italiane: la Toscana. Le bellezze naturalistiche della Toscana, la storia delle sue città e l”inimitabile e sopraffina cucina sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa terra così amata.
Il Borgo San Lorenzo è un luogo molto particolare che si trova nei pressi di San Gimignano, immerso nelle bellissime colline toscane. Il borgo conserva intatto l’antico fascino e, grazie alla sua posizione, permette di visitare le principali città dei dintorni come Siena, Firenze e San Gimignano. Immerso nelle bellissime colline del Chianti il borgo mette a disposizione dei turisti B&B, camere e appartamenti per soggiorni rilassanti e romantici.
Il Relais & Residence “Antico Borgo San Lorenzo”, situato all’interno del borgo, offre eleganti camere arredate con gusto per vacanze in Toscana davvero indimenticabili. Dal Relais, infatti, è possibile partire per tour e itinerari organizzati appositamente per scoprire le bellezze tipiche di questa terra.
Alloggiando presso l’Antico Borgo San Lorenzo, inoltre, è possibile pranzare e cenare presso il ristorante “Casa Bandini”, dove le ricette tradizionali della cucina toscana si sposano con lo stile rustico e la bontà dei vini locali. L’Antico Borgo San Lorenzo è il luogo ideale per visitare al Toscana e scoprire le bellezze di questa regione italiana dagli antichi splendori.
Per maggiori informazioni
www.anticoborgosanlorenzo.it
Mail: info@anticoborgosanlorenzo.itTelefono: 0577 977110
Lasciaci un tuo commento!