Home » Spiagge

Vacanze nelle Marche: buona cucina e rilassanti escursioni

22 marzo 2013 1.071 views Nessun Commento

Perchè dovreste decidere di passare il vostro periodo di vacanze nelle Marche?
Perchè dovreste tuffarvi in un tratto di mare che ha pochi eguali per colori e pulizia? La risposta è semplice, perchè le Marche sono quel lembo di terra in cui si uniscono le montagne ed il mare, a formare una tra le poesie naturali più belle d’Italia. Un territorio molte volte dimenticato dagli italiani, che però una volta scoperto difficilmente abbandonano. Lungo la naturalità di 180 km di costa, si collocano località ricche di tradizione, cultura e gusto. La bellezza ed i servizi della costa marchigiana non hanno nulla da invidiare ad altre località ben più blasonate. La presenza di 16 bandiere blu, è la conferma dell’ottimo valore di una cultura del turismo altamente professionale.
La riviera del Conero poi, con i suoi incantevoli panorami ed il suo mare sempre cristallino, sono parte del biglietto da visita che la regione Marche esibisce a tutti i propri ospiti.
Ancona, Porto Recanati, Castelfidardo ed Osimo sono solo alcune delle splendide località, che la riviera del Conero ospita, unite da un filo conduttore rappresentato dalla tradizione e dalla storia marchigiana.
Gli itinerari nelle Marche possono spaziare dall’Appennino fino al mare Adriatico, unendo il mare alla montagna come non succede in nessuna altra regione italiana. Le località marchigiane vi attendono per un’estate 2013 all’insegna del mare e della tradizione, immersi nei colori più belli della nostra penisola.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>