Home » Aziende e Prodotti

CCDS.it: uno psicologo a Roma per guarire dagli attacchi di Panico

2 aprile 2016 2.799 views Nessun Commento

La depressione è ultimamente, un disturbo tra i più diffusi, che può avere pesanti ripercussioni sulla vita sociale, familiare e lavorativa di ognuno. Avendo coscienza della gravità della patologia, il Centro Clinico De Sanctis, www.ccds.it, vuole occuparsi della diagnosi e della cura di questo ed altri disturbi del comportamento ed emotivi. A Roma, grazie proprio al centro De Sanctis, è facile curare diversi disturbi come gli ormai conosciutissimi, attacchi di panico, che vengono curati tra l’altro con una terapia cognitivo comportamentale.

Tra le altre terapie, c’è quella che prevede l’utilizzo di farmaci, ma solo come una componente di un più articolato processo finalizzato alla cura del disturbo, ma anche di eliminazione del rischio di ricadute. Come si può notare dal portale di riferimento, www.ccds.it, lo psicologo a Roma è fondamentale per chi deve ricostruire la propria vita, basandola su di una maggiore consapevolezza dei propri mezzi.

Psicologo a Roma per la cura di disturbi emotivi e comportamentali

Il Centro Clinico De Sanctis è il punto di riferimento per chi è alla ricerca di uno psicologo a Roma per la cura di disturbi del sonno, sessuali, alimentari, ma anche per tutta una serie di problematiche legate al proprio modo di relazionarsi con gli altri, che siano familiari o semplici amici. Le professionalità interne al CCDS, che si occupano di settori differenti, offrono un sostegno per una vasta tipologia di disturbi, tra cui gli attacchi di panico, permettendo la diagnosi e la cura di ogni problematica psicologica.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>