Home » Aziende e Prodotti

Importanza delle gite scolastiche e formazione degli alunni

12 gennaio 2017 611 views Nessun Commento

gite scolasticheL’organizzazione delle gite scolastiche rappresenta un momento unico di crescita e formazione per gli alunni. Durante le gite gli studenti hanno modo di acquisire nuove conoscenze e vivere momenti di divertimento e svago che rimarranno nei loro ricordi. Quando si organizza una gita scolastica di primaria importanza è scegliere con cura il tour operator che seguirà l’evento affinché dia le giuste garanzie di sicurezza e professionalità. Una delle migliori agenzie nel campo del turismo scolastico è la 4travel.

4travel

4travel è un tour operator specializzato in viaggi e soggiorni per studenti. L’azienda opera nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza. Ogni viaggio è coperto da garanzia assicurativa RC, sanitaria e di annullamento viaggio. Gli hotel ed i ristoranti in cui soggiornano i ragazzi sono scelti con grande attenzione e visitati prima dallo staff di 4travel. Le guide che accompagnano gli alunni nelle gite sono tutte iscritte all’albo. L’azienda si occupa di gite scolastiche in Italia, gite scolastiche all’estero, viaggi d’istruzione, soggiorni studio all’estero, pon. La grande affidabilità di questo tour operator è dimostrata dagli oltre 200 istituti scolastici che ogni anno si affidano a 4travel per le loro gite scolastiche.

Ogni gita un’emozione

I ragazzi che vanno in gita scolastica tornano con un carico di emozioni positive, per questo è importante che la gita sia organizzata in modo professionale. Molti sono i commenti positivi degli alunni che hanno partecipato a gite scolastiche con la 4travel. Gli studenti sono rimasti colpiti dalla accoglienza ricevuta, dalla simpatia e cortesia delle guide, dai menù preparati con accortezza anche riguardo a ragazzi che seguivano un particolare regime dietetico. In pratica un vero successo!

Il segreto di un successo

Il successo del team di 4travel è dato dalla grande esperienza nel settore dei viaggi scolastici e d’istruzione. La scelta di lavorare solo con fornitori che garantiscano standard elevati, l’utilizzo di autobus e mezzi di trasporto sicuri, la collaborazione solo con guide ufficiali, la copertura con polizza assicurativa completa dei viaggi, insieme a tariffe molto convenienti sono alcuni dei motivi per cui sempre più istituti scolastici scelgono 4travel per organizzare viaggi d’istruzione. Nel sito www.4travel.it è possibile conoscere tutti i vantaggi che 4travel offre ai propri clienti.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>