Home » Aziende e Prodotti

Viaggi d’istruzione in Italia

16 dicembre 2016 605 views Nessun Commento

Gite scolasticheGentili dirigenti scolastici e docenti, noi di 4travel, organizziamo gite scolastiche e viaggi d’istruzione per le vostre classi.
Possiamo creare preventivi su misura per voi.

Quest’anno come viaggio ideal proponiamo l’Italia! Il nostro Bel Paese: il nostro è un paese di grande storia culturale.
Le mete più gettonate per i viaggi d’istruzione in Italia restano Roma, Firenze, Pisa, ma la nostra proposta è quella di visitare Torino.
Torino è una delle città d’arte più belle, ma molto sottovalutata; oltre ad essere stata Capitale d’Italia e residenza della famiglia reale dei Savoia,e quindi poter visitare il Palazzo Reale, l’armeria, la Palazzina di caccia di Stupinigi, Castello e parco del Valentino; ma non solo, a Torino si trova il secondo, per importanza e grandezza, Museo Egizio.
Se poi si vuole dare un tono moderno alla gita scolastica, si può visitare la Mole Antonelliana, simbolo della città che ospita al suo interno il Museo del Cinema; oppure si può visitare lo stadio della Juventus ed il suo museo; insomma questa città ha molto da offrire!

Con 4travel potrete proporre ai vostri alunni delle gite scolastiche uniche; siamo in contatto con numerosi hotel, in modo da proporvi più alternative di alloggio per ogni meta, e quindi trovare il prezzo più vantaggioso.
Nelle nostre proposte, diamo sempre la possibilità di modifiche ed accorgimenti: siamo in continua evoluzione per tenerci al passo con i cambiamenti! Ogni vostro suggerimento è per noi un motivo in più per trovare nuove soluzioni all’avanguardia.
Nessuna gita è uguale ad un’altra; ogni scuola avrà la propria particolarità, come se la gita fosse un vestito unico d’alta moda che si può indossare solo una volta!

Offriamo sempre la possibilità di scegliere i mezzi da usare per il viaggio; ogni proposta di gita scolastica avrà varie opzioni, si potrà scegliere se viaggiare con il pulman, l’aereo oppure il treno.
Naturalmente influirà molto sul prezzo, ma per ogni tipologia di trasporto troveremo la tipologia più conveniente.

Naturalmente, dopo avervi inviato la nostra proposta, avrete del tempo per accettare, in modo da darvi la possibilità di presentarlo al consiglio degli insegnanti e dei genitori e poi si procederà gradualmente al pagamento in due fasi: prima pagando una caparra, in modo da bloccare albergo e trasporto, e successivamente al saldo totale del viaggio.

Siamo sempre a vostra disposizione per domande e chiarimenti!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>