Home » Hotel / Residence

La Toscana: una terra magica

26 aprile 2017 352 views Nessun Commento

certaldo

La magia che circonda questa regione nell’immaginario collettivo non è dovuta solo alla bellezza delle sue città d’ arte come Firenze, Pisa, Siena, Lucca. Il paesaggio naturalistico che questa terra offre ai suoi visitatori è unico, dalle Colline del Chianti a quelle Metallifere, la superba bellezza del Monte Amiata, la Maremma e le valli di Garfagnana, di Luigiana e il Cosentino dove la storia e le tradizioni agricole e artigianali sono antichissime. Sono famosissime anche le isole dell’ Arcipelago, ora diventate parco nazionale. Numerosi i borghi medievali sparsi per il territorio che mantengono vivo l’ antico fascino del territorio. Sono Tantissimi anche gli appuntamenti con festival e rievocazioni storiche e religiose che si susseguono per l’intero arco dell’anno.

Hotel Certaldo

Se volete alloggiare in un luogo ricco di storia e fascino l’ Hotel Certaldo in Toscana è il luogo adatto a te. Questo albergo nasce dalla ristrutturazione di un antico mulino risalente al 1500 situato sulle sponde del fiume Elsa. Questa antica struttura è ora un hotel quattro stelle, estremamente elegante ed accogliente, a pochi passi dal centro del paese di Certaldo, e dalla piazza principale, dedicata a Giovanni Boccaccio uno dei padri della lingua italiana moderna.
Vieni a trascorrere qui le tue vacanze!
Scopri le numerose offerte che questo albergo offre nel corso dell’ anno sul sito: www.hotelcertaldo.it

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>