Home » Hotel / Residence

Nozze in Toscana: matrimonio all’Hotel Certaldo

3 maggio 2017 331 views Nessun Commento

cer 2Il matrimonio è l’evento più importante nella vita di una coppia di innamorati. E’ un evento indimenticabile, unico, un evento che va organizzato con una grande dedizione e con la massima attenzione. Sposarsi attorniati dall’affetto della propria famiglia e dei propri cari, in una cornice che dona una meravigliosa e magica atmosfera, con ambienti eleganti e sofisticati, è tutto ciò che una giovane coppia di sposi può desiderare per poter rendere eterno quel giorno e rammentarlo per sempre. La Toscana è una delle regioni più belle e ricche d’Italia, sia per i paesaggi che offre, sia per il ricchissimo patrimonio letterario e storico-artistico, oltre che per il buon cibo, l’olio e l’ottimo vino che qui vengono prodotti ogni anno. Se pensate di celebrare in il vostro matrimonio in Toscana, tra la natura, le colline, i vigneti ed i tanti borghi storici, potreste fermarvi a Certaldo e pensare di festeggiare qui le vostre nozze. Troverete un Hotel che vi offrirà la location per matrimoni a Certaldo ideale con spazi ricchi di fascino dove poter creare l’atmosfera giusta per voi attraverso il suo staff attento e capace che vi saprà consigliare il meglio per voi e che renderà il vostro evento ed il vostro soggiorno in Toscana un’esperienza piacevole, unica ed indimenticabile. Ogni dettaglio sarà preso in considerazione e scelto insieme a voi attraverso una minuziosa programmazione, poichè è il vostro giorno indimenticabile e per questo motivo dovrà essere il ricordo più prezioso ed i vostri familiari dovranno farne parte condividendone ogni preciso istante. Sarete costantemente supportati dallo staff dell’Hotel Certaldo, sin nei minimi dettagli organizzativi e lo staff si prenderà cura dei vostri ospiti ascoltando le loro esigenze, accogliendo le loro richieste, occupandosi di far divertire i più piccoli, insomma pensando proprio a tutto. Potrete assaporare quel giorno vivendo il vostro sogno, realizzato sulle vostre esigenze e sulle vostre necessità.

L’hotel Certaldo

Nel cuore di questa meravigliosa regione che è la Toscana, nella zona del Chianti, si trova l’Hotel Certaldo. Esso è una dimora storica poichè era un antico mulino del 1500 che apparteneva alla famiglia De’ Medici, oggi ristrutturato e divenuto uno splendido hotel a 4 stelle. E’un ambiente estremamente accogliente ed elegante dove la cura dei dettagli e l’efficienza del servizio messo a disposizione dei clienti sono espressione della calda ospitalità e della professionalità offerte dalla struttura. Questo elegante eco-hotel, che si trova nella città di Certaldo, accanto al fiume Elsa, immerso nella collina toscana, è una bellissima location storica ed offre una confortevole sala meeting per team building e riunioni di lavoro; inoltre è dotato di turbina per la generazione di energia idroelettrica e di impianto per lo scambio di calore dal fiume che si trova proprio lì vicino. In più offre la possibilità di accesso ai vostri amici a 4 zampe, per cui non dovrete più lasciarli a casa ma potrete tranquillamente portarli con voi. In questo luogo la tradizione, la storia ed il passato si sposano perfettamente con l’ambiente confortevole ed accogliente di questa struttura ricettiva. Per il ricevimento delle vostre nozze l’Hotel Certaldo offre un parco privato, un’immenso giardino di ben 5000 mq lungo le sponde del fiume Elsa; qui la natura regna sovrana ed il grande spazio a disposizione permette di organizzare qualunque tipo di festa o di evento importante.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.hotelcertaldo.it

Dove si trova Certaldo?

Certaldo è una splendida cittadina che si trova in provincia di Firenze, nella Valdelsa, poco distante da San Gimignano. L’Hotel Certaldo si trova non molto distante dal centro del paese e della piazza principale. Il borgo di Certaldo Alto è un vero tesoro appartenente all’architettura medievale ed ancora oggi mantiene intatta la sua bellezza originaria in un’antica ed affascinante atmosfera. Questo borgo è stato insignito della bandiera arancione dal Touring Club Italiano, un marchio di qualità turistica che viene concesso ai borghi più belli e più accoglienti d’Italia, dove imperano qualità ed eccellenza. Esso domina dall’alto le campagne circostanti e piccole piazzette, palazzi signorili ed alte torri rendono questo borgo un posto incantevole dove poter rendere solenne la propria festa nuziale. Tutt’intorno inoltre potrete ammirare lo splendido panorama costituito da Montaione, Gambassi Terme, San Gimignano e Barberino Val d’Elsa.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>