Home » Hotel / Residence

Offerta hotel a Riccione da Favola su atlashotel.it

14 aprile 2016 1.020 views Nessun Commento

riccione centroAnno nuovo vacanza nuova, questo è lo spirito che ci piace per vivere la vacanza esitva di questo 2016 nel migliore dei modi. Poi se non avete mai potuto “toccare con mano” i servizi, il relax e l’allegria della Riviera Romagnola, questo 2016 non può che essere la volta buona per farlo.

Strutture moderne, servizi che non mancano così come i luoghi di attrazione, storici e moderni come i più rinomati parchi acquatici e di divertimento d’Italia, un mix davvero niente male per la propria vacanza estiva, che trova nell’ospitalità locale un’ulteriore punto a favore.

Tra le tante località della riviera, Riccione è sicuramente la più rinomata, ma anche quella più costosa se non fosse che in ogni momento dell’anno si può trovare la giusta offerta per hotel a Riccione, magari su www.atlashotel.it. Una struttura moderna in grado di soddisfare le esigenze di tutti i vacanzieri.

Le famiglie italiane e straniere troveranno in questo grazioso hotel di Riccione, tutta la cordialità ed i servizi tipici di una sistemazione moderna. A pochi passa dalla spiaggia, dove i servizi dedicati ai bambini non mancano di certo, si potrà godere di un soggiorno di vero relax, con un angolo per i bambini dedicato anche in hotel. Simpatici gadgets all’arrivo dei più piccini, angolo di Pollicino e tanti altri servizi, vengono garantiti in questo confortevole family hotel di Riccione.

Visto che manca ormai davvero poco alla bella stagione come farsi scappare le offerte hotel a Riccione di Giugno? Correte a prenotare!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>