Home » Hotel / Residence

Il paradiso per i subacquei in Sardegna in Costa Smeralda

31 luglio 2015 1.966 views Nessun Commento

Sardegna - Costa Smeralda - Vacanze al mareHotel in Costa Smeralda con spiaggia privata: Baia Caddinas

Se desideri staccare dalla solita routine e ricercare momenti di relax, la Costa Smeralda e l’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas sono ciò che fa per te. Questo hotel vicino all’aeroporto di Olbia è alle porte della Costa Smeralda e dista solamente 2 km dal porto di Golfo Aranci. Il Baia Caddinas è uno dei pochi hotel in Costa Smeralda con spiaggia a soli due passi.

Questa struttura offre ai propri ospiti diverse soluzioni tra le quali scegliere.  Dalle camere con giardino o con vista mare, agli appartamenti per coppie o famiglie numerose direttamente sulla spiaggia.  Ogni sistemazione è dotata di aria condizionata e tv satellitare, mentre gli appartamenti godono anche di un angolo cottura ideale per chi cerca maggiore libertà. Le famiglie numerose possono optare per una family suite esclusiva che può ospitare fino a 5 persone.

Una vacanza sub in hotel per subacquei

Il mare limpido e cristallino della Costa Smeralda rappresenta,  un paradiso per i sub, ma anche per chi è semplicemente amante del mare, del sole e del divertimento. Lo splendido tratto di costa sul quale affaccia il Baia Caddinas rende questo hotel per subacquei in Sardegna una soluzione ideale per gli amanti delle immersioni.

Chi è alla ricerca di relax e benessere può invece godersi la tranquillità della spa AquaVitalis, che assieme agli altri servizi dell’Hotel Baia Caddinas contribuisce a rendere ancora più esclusiva la propria vacanza in questa perla della Sardegna.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>