Home » Hotel / Residence

Imperiale hotel di Cattolica e percorsi culturali romagnoli

20 agosto 2016 1.325 views Nessun Commento

CattolicaDi certo la Romagna è conosciuta per le proprie località marittime, che attirano ogni anno tantissimi turisti. Chilometri di costa bassa e sabbiosa sono lo scenario ideale per vacanze al mare, così come gli eventi dedicati a grandi e piccoli, la vita notturna e lo shopping. Ma sei sicuro che la Romagna sia solo questo?

Imperiale hotel di Cattolica ti aspetta per proporti una vacanza all’insegna del mare, del sole e del relax, ma grazie alle offerte dell’hotel a Cattolica avrai l’opportunità di visitare l’entroterra romagnolo e scoprire interessanti percorsi culturali. Visita il sito www.hotelimperialecattolica.com per maggiori informazioni!

Gradara è una località situata a soli 5 chilometri da Imperiale hotel di Cattolica. Il borgo offre un incantevole scenario medioevale, dove ogni anno si svolgono eventi culturali e manifestazioni come: “L’Assedio al Castello”, “Gradara d’Amare”, il “Castello di Natale”, sagre, mostre e gli altri eventi.

Il paese di San Leo ti stupirà con il suo splendido panorama, è infatti situato su un enorme masso roccioso invalicabile. Prova l’emozione di accedervi percorrendo l’unica strada, tagliata nella roccia!

La Repubblica di San Marino, è la più antica Repubblica d’Europa, è stata infatti fondata nel 301 d.C. È una visita imperdibile, basti solo pensare che ogni anno qui si recano milioni di turisti provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo!

Questi e tanti altri percorsi culturali ti aspettano in Romagna, sfrutta le offerte degli hotel di Cattolica per avventurarti nell’entroterra romagnolo!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>