Home » Hotel / Residence

Scopri la bellezza della Toscana: trascorri qui le tue Vacanze

15 febbraio 2017 367 views Nessun Commento

cert4

La Toscana è una regione famosa in tutto il mondo, grazie alle sue città d’ arte, alle sue bellezze naturalistiche e alla sua cucina abbinata ai vini locali.
Se cerchi il luogo perfetto dove alloggiare questo hotel a Certaldo è la soluzione giusta.
L’ Hotel Certaldo sorge a Certaldo Alto, a pochi passi dalla piazza principale,in un borgo che è un vero gioiello di architettura medievale che conserva ancora oggi tutta la sua originaria bellezza, in un’atmosfera d’altri tempi. L’ hotel nasce dalla ristrutturazione di un antico mulino del 1500 e della sua dimora storica,di cui ancora conserva l’architettura e numerosi dettagli stilistici.
L’ ambiente interno è molto elegante con camere accoglienti e personale gentile, disponibile e davvero molto ospitale. L’elegante hotel 4 stelle offre anche una sala meeting per riunioni di lavoro.
Questo hotel con piscina a Certaldo inoltre mette a disposizione dei suoi ospiti un giardino di oltre 5000mq dove rilassarsi a contatto con la natura.
Infine l’albergo è lieto di ospitare anche il vostro cane, che potrete portare con voi.
Cosa aspetti? Vieni a trascorrere le tue vacanze in Toscana!

I luoghi principali da visitare in Toscana

La Toscana ha così tante cose da offrire, ecco alcune delle mete imperdibili.
Firenze è sicuramente una tappa obbligatoria, Piazza della Signoria, Piazza Duomo, il Ponte Vecchio e i monumenti che vi si affacciano sono sicuramente imperdibili. Se avete tempo anche la Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti meritano una visita.
La città di Pisa è ovviamente famosa per la splendida Piazza dei Miracoli, dove si affacciano il magnifico Duomo di Pisa, costruito nel XI secolo, l’incantevole Battistero di San Giovanni e la famosissima Torre Pendente.
Le verdi e morbide colline del Chianti famose per i suoi spettacolari paesaggi e per l’ottimo vino sono sicuramente una zona della Toscana da non perdere.
Anche Siena merita di essere visitata, nella suggestiva Piazza del Campo si affacciano il Palazzo Pubblico, la Torre del Mangia e l’imponente Duomo.
Questi sono solo alcune delle meraviglie che ti attendono in questa regione! Cosa aspetti? Prenota qui le tue prossime vacanze!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>