Home » Hotel / Residence

Vieni a scoprire la Toscana!

10 febbraio 2017 258 views Nessun Commento

certo1Il periodo migliore per visitare la Toscana è la bassa stagione, ossia i mesi da marzo a giugno, il tempo in genere è bello, i prezzi sono più bassi e ci sono meno turisti. La Toscana è certamente tra le più belle regioni d’Italia che grazie agli indimenticabili paesaggi, all’ottimo vino e all’eccellente cibo tipico, viene visitata ogni anno da milioni di persone provenienti da tutto il mondo.
Firenze, la culla del Rinascimento, è la città toscana più famosa nel mondo che ha davvero tanto da offrire: Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi nota per la vasta collezione di opere del Rinascimento, Ponte Vecchio ecc. Pisa, come Firenze, non può non essere visitata con la sua Piazza dei Miracoli dove si affacciano il magnifico Duomo di Pisa, costruito nel XI secolo, l’incantevole Battistero di San Giovanni, il monumentale Campo Santo e l’eccezionale Torre Pendente. A Lucca potrai passeggiare sopra le possenti mura cittadine, o per le vie del centro visitando le favolose chiese marmoree per cui la città è molto famosa.

A pochi chilometri da Pisa, Firenze e Lucca sorge il borgo di Certaldo. Un borgo rimasto a come era nel Medioevo. A pochi passi dal centro nasce l’ Hotel Certaldo, un antico mulino con annessa dimora storica ristrutturati e trasformati in un fantastico Hotel a Certaldo. Alloggiando qui potrai visitare Certaldo comodamente dove si possono ammirare il Palazzo Pretorio, la casa natale di Giovanni Boccaccio, le stradine che portano alla cerchia delle mura e le botteghe artigiane. L’ hotel mantiene lo stile architettonico originale esternamente, gli ambienti interni sono eleganti con camere sobrie e confortevoli dotate di tutti i comfort. A disposizione degli ospiti un giardino di oltre 5000mq, il luogo ideale per rilassarsi a contatto con la natura. L’Hotel Certaldo è un hotel pet friendly, lieto di ospitare il vostro amico a 4 zampe.
Scopri le numerose offerte hotel a Certaldo che la struttura propone ogni anno.
Maggiori informazioni sul sito www.hotelcertaldo.it

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>