Home » Hotel / Residence

Una posizione strategica da cui visitare la Toscana

5 marzo 2016 1.102 views Nessun Commento

cer 4Se vuoi visitare le principali città della Toscana occorre un albergo situato in una posizione strategica a pochi chilometri dalle principali città storica.
Il borgo di Certaldo Alto è un vero gioiello di architettura medievale che ancora oggi conserva la bellezza e l’ atmosfera antica. Questo hotel a Certaldo, a pochi passi dal centro del borgo, è un albergo che nasce dalla ristrutturazione di un antico mulino del 1500 e della sua dimora storica. La struttura è quella originale così come i dettagli stilistici, per mantenere intatta l’ atmosfera del borgo. Gli ambienti interni della struttura sono molto eleganti, arredati finemente con tutti i comfort moderni.
Questo hotel a Certaldo con piscina mette a disposizione dei clienti anche un giardino privato di oltre 5000mq, il luogo ideale per rilassarsi a contatto con la natura. L’hotel è munito anche di moderna palestra interna dove è possibile trovare gli attrezzi più adatti per restare in forma. Al mattino, viene offerta agli ospiti una ricca colazione a buffet, con tante prelibatezze sia dolci che salate. Cosa aspetti a trascorrere le tue vacanze in questo hotel a Certaldo con colazione inclusa?
Numerose anche le offerte hotel a Certaldo che questo albergo propone.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.hotelcertaldo.it

La Toscana è una regione Italiana famosa in tutto il mondo, questo è dovuta alla bellezza delle sue città d’ arte, ai paesaggi naturalistici che questa terra offre ai suoi visitatori dalle Colline del Chianti a quelle Metallifere, la superba bellezza del Monte Amiata, la Maremma e le valli di Garfagnana, di Luigiana e il Cosentino dove la storia e le tradizioni agricole e artigianali sono antichissime.
La città di Firenze dove troviamo Piazza della Signoria, Piazza Duomo, il Ponte Vecchio e i vari monumenti sicuramente imperdibili. La città di Pisa è ovviamente famosa per la splendida Piazza dei Miracoli, dove si affacciano il magnifico Duomo di Pisa, l’incantevole Battistero di San Giovanni e la famosissima Torre Pendente. Lucca famosa per la sua intatta cinta muraria, risalente al XV secolo, sopra cui passeggiare intorno alla città.
Scopri personalmente i fantastici luoghi della Toscana!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>